L’impatto ambientale e sociale della fashion industry. 7 luglio 2020 ore 11.30 – 12.00

Iniziative e certificazioni per la moda sostenibile: lo standard Friend of the Earth

 

Abbiamo il piacere di invitarti a Ecomm Fashion, la prima digital convention online interamente dedicata alla Moda Italiana. 

Il futuro del retail, la rivoluzione digitale e l’evoluzione della sostenibilità saranno i principali temi affrontati nel corso di un evento totalmente gestito e diretto attraverso una piattaforma di Streaming, oggi 7 luglio 2020.

Parteciperanno aziende e partner del mondo fashion (produttori, buyers e distributori), università, associazioni di categoria e centri di ricerca, un’occasione unica di confronto sui temi RETAIL – DIGITAL e SUSTAINABLE, un dialogo diretto e mirato tra Imprenditori, Manager, Istituzioni e Opinion Leader.

Iscriviti subito all’evento e partecipa al nostro Workshop

7 luglio 2020 11.30 – 12.00 Paolo Bray e Marica Granziol

“L’impatto ambientale e sociale della fashion industry. Iniziative e certificazioni per la moda sostenibile: lo standard Friend of the Earth”

Ecomm Fashion: un momento di analisi e formazione, un’occasione unica in cui condividere con le aziende del settore iniziative, progetti e strumenti per affrontare e gestire al meglio i nuovi scenari del mercato fashion. 

L’evento e’ completamente gratuito e per accedere e’ sufficiente iscriversi qui: 

https://e-comm.events/

 
Share On Twitter